Andalusia, i cavalli diventano arte

Collettiva di 3 grandi fotografi e un ospite a sorpresa
Federica Ghizzoni presenta una collettiva di fotografia frutto del lavoro svolto da tre fotografi sui libri “Rules and Passions” (2012) e “Portrait of Breeders” (2016) di Mirko Nesurini.

Roberto Benzi, è un fotoreporter con l’obiettivo collegato al cuore. Paolo Mazzo è un fotografo di architettura, impegnato per l’occasione a sintetizzare l’opulenza andalusa. Carlos Nuñez Delgado-Roig è il più noto fotografo sivigliano di tori, toreri e cavalli. Sono tre punti di vista, per raccontare con il filtro di autori tanto diversi tra loro, un territorio e una passione, quella del purosangue spagnolo. Un progetto maturato in cinque anni di lavoro, che conta migliaia di fotografie. Al centro i luoghi, le persone e il cavallo.

22 fotografie, più un’immagine di un fotografo esordiente a sorpresa. Le opere sono in vendita in tiratura unica nei formati 30x40 cm, 50x70 cm e 70x100 cm. La stampa delle fotografie sono state affidate Carlo Polvara della TRE60.

OPENING giovedi 23 marzo ore 19.00
in via Borgonuovo 22, Milano.
La mostra resterà aperta fino al 31 marzo 2017, da lunedì a venerdì, dalle ore 12.30 alle ore 18.30, e fuori orario su appuntamento.